BANNER-MASTER2

Stampa

Avviso crescita associativa

Postato in Conversazioni Popolari

Carissimi soci e amici,
sono lieto di annunciare che la linea di rafforzamento associativo del Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo - CISS, già seguita da Giovanni Palladino come presidente uscente, ora da me fortemente voluta come neo presidente, si sta concretizzando con la nascita di diverse sedi periferiche. Tra queste quelle di Novara, con responsabile il dott. Giancarlo Paracchini, quelle di Frascati e di San Michele di Ganzaria. Sono convinto che questa forza nascente è resa possibile dal nostro rinnovato impegno a concretizzare l’ideale sturziano nella vita di ogni giorno attraverso opere culturali, sociali e caritatevoli. Troverete tracce di questa energia morale e ideale negli scritti pubblicati su Consider@zioni Popolari , all’interno del sito www.centrosturzo.it.
Il 24 aprile nella città di San Michele di Ganzaria, città cara a don Sturzo, incontreremo i nuovi soci della sezione siciliana, con un programma che sarà a breve comunicato.
Il 7 maggio a Novara verrà realizzato un primo incontro di formazione sturziana assieme ad altre associazione locali in un ampio confronto di “incivilimento complessivo” e di formazione umana, con un programma che troverete sulla newsletter Convers@zioni Popolari .
Il 12 maggio all’assemblea annuale del Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo (convocazione in corso di spedizione) accoglieremo i nuovi amici nella nostra comunità culturale sturziana e ratificheremo questa rilevante crescita associativa.
Raccomando a tutti i soci, gli amici e ai simpatizzanti, di riscoprire il fascino della cultura associativa sturziana e di aiutarci in questo processo di diffusione delle sane prassi sociali, della buona cultura, della libertà religiosa, della promozione dell’economia sociale e solidale di mercato, mediante la campagna di adesione associativa al Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo – CISS. Le modalità sono semplici e sono elencate sul sito www.centrosturzo.it , sulla rivista Rinascimento Popolare (che riceverete gratuitamente) e, per vostra comodità:

Quota socio studente: 25 euro,

Quota socio ordinario: 50 euro,

Quota socio sostenitore: 500 euro

Quota socio benemerito: 1.500 euro

 

Il pagamento della quota deve avvenire con una delle seguenti modalità:

 

Bonifico a favore del Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo c/c n. 27/5642 presso Ag. 1 Banco di Napoli - Palazzo Montecitorio - Roma. Codice IBAN IT74 J010 1003 2010 0002 7005 642.

 

 

Assegno bancario non trasferibile intestato a: Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo – via P. Cavallini 24 - 00183 Roma

 

 

c/c postale n. 68367002 intestato al Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo, via P. Cavallini 24 - 00183 Roma
Vs. Gaspare Sturzo – Presidente del Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo

Rinascimento Popolare

rinascimento-popolare

Libri e opuscoli

Libri e opuscoli del CISS

Iscriviti al CISS

Iscriviti al CISS

Conversazioni Popolari

conversazioni-popolari

Orme Sturzi@ne

orme

Eventi CISS

Le sedi del CISS